Disegna la T-Shirt Illegale

di Cristina Baruffi Commenta

Vi segnaliamo un'altro contest grafico organizzato da Feeldude.com

Vi segnaliamo un’altro contest grafico organizzato da Feeldude.com. Nei mesi scorsi avevamo proposto un concorso che aveva come tema principale l’amore.
Questa volta Feeldude vi chiede di tirare fuori tutta l’aggressività per creare una t-shirt che abbia come tema portante l’illegalità e tutto ciò che non è consentito dalla legge, ispirandovi a lavori, situazioni e oggetti. Attraverso la vostra fantasia potrete realizzare qualsiasi cosa sia pertinente al tema di questo contest, ma sono preferibili immagini di forte impatto visivo.


Per questa gara sono ammessi solamente tre colori e al vincitore verranno donati 300.00 euro. Sul sito Feeldude.com. è attualmente in corso un contest sui Genetic Disorders in collaborazione con JCB, la nota casa inglese costruttrice di macchine movimento terra.
Lo scopo del concorso, è quello di creare grafiche per t-shirt che siano il frutto di un incrocio tra i mezzi JCB e gli animali.
Se siete interessati a partecipare a queste gare di grafica dovete come sempre rivolgervi al sito sopraindicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>