Concorso Design: HI-MACS

di Cristina Baruffi Commenta

È partita la quinta edizione del concorso di design HI-MACS.

È partita la quinta edizione del concorso di design HI-MACS. Quest anno il tema centrale sarà l’arredamento urbano e l’occasione è di primo piano, perché permetterà ai progettisti di far emergere tutto il loro talento.
Nelle passate edizioni avevamo focalizzato l’attenzione sulle lampade, la ristorazione e i complementi bagno, mentre quest’anno gli organizzatori hanno deciso di prestare attenzione alle tematiche ambientali. A differenza degli altri anni, il concorso sarà aperto per la prima volta ai professionisti, saranno infatti presenti due categorie, e gli studenti potranno partecipare esibendo un prova di frequenza della scuola. Per partecipare al concorso leggete il regolamento e inviate il vostro elaborato prima della mezzanotte del 30 aprile 2011 al seguente indirizzo:


Anne Bourcier
LG Hausys Europe,
12 Avenue des Morgines
1213 Petit-Lancy
Ginevra (Svizzera) o via mail al [email protected]

Se siete degli studenti potrete partecipare tramite la scuola, la quale dovrà iscriversi al concorso.
I vincitori vedranno esposti i propri lavori durante la settimana del design di Londra, a settembre, e saranno mostrati a 25.000 architetti/designer e 1.700 giornalisti specializzati nel settore.
Davvero un’ottima occasione per studenti in cerca di gloria e per tutti i professionisti che desiderano rafforzare la propria immagine attraverso questo concorso prestigioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>