Premio fotografico Obiettivo Zero

di Lucia Guglielmi Commenta

La partecipazione al concorso fotografico “Obiettivo Zero” è gratuita a fronte dei termini per la presentazione delle opere, con invio via posta elettronica, entro e non oltre l’1 maggio del 2012.

Al fine di andare a documentare quelli che, nelle città italiane, sono i cambiamenti nell’ottica della sostenibilità, è attualmente aperto un concorso fotografico denominato “Obiettivo Zero”. A indirlo è stata l’Associazione Corrente in Movimento che, in particolare, mette in palio come primo premio un weekend per due persone in Italia rigorosamente sostenibile, unitamente all’esposizione delle opere nelle principali piazze italiane del tour 2012 dell’Associazione.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet www.correnteinmovimento.it, la partecipazione al concorso fotografico “Obiettivo Zero” è gratuita a fronte dei termini per la presentazione delle opere, con invio via posta elettronica, entro e non oltre l’1 maggio del 2012.



PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Ogni partecipante può presentare al massimo due scatti a tema che saranno votati sulla pagina Facebook ufficiale del concorso. Dopodiché per i 20 scatti più votati sarà una giuria qualificata, appositamente costituita, a decretare in maniera insindacabile il vincitore. La decisione della giuria arriverà entro e non oltre la data del 24 maggio del 2012.

PREMIO FOTOGRAFICO INTERNAZIONALE OBIETTIVO AGRICOLTURA

Per partecipare al Premio fotografico Obiettivo Zero occorre collegarsi al sito Internet www.correnteinmovimento.it ed accedere alla sezione “Partecipa”. Sul sito è possibile visionare e scaricare il Bando, la domanda di partecipazione ed anche la liberatoria. Nella domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, occorre tra l’altro indicare il titolo dato alle opere, il numero degli scatti presentati e le note di presentazione dell’elaborato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>