Bando design Camera commercio Monza e Brianza

di Lucia Guglielmi Commenta

Per quel che riguarda le idee premiate con “Ritorno al futuro”, i primi due progetti vincitori sono quelli di Made for Change snc, nel campo della moda e del design, e Progeo S.a.s. di Muriglio Giuseppe & c..

22 tra aspiranti imprenditori e piccole e medie imprese. Sono coloro che sono stati premiati nell’ambito di “Ritorno al futuro”, un progetto della Provincia e della Camera di commercio di Monza e Brianza con il quale, con contributi per complessivi 250 mila euro, sono state premiate le migliori idee nel campo del design, del social marketing, della moda ecosostenibile e, tra l’altro, anche delle energie rinnovabili.

In questo modo grazie ai contributi che coprono gli investimenti e le spese pluriennali, le 22 start-up innovative potranno sviluppare quella che, partendo da un’idea, sarà l’attività da esercitare sul territorio. Non a caso uno dei componenti di giunta della Camera di commercio di Monza e Brianza, Walter Mariani, ha sottolineato come la nascita di una nuova realtà imprenditoriale specie di questi tempi rappresenti un segnale di speranza, e come da una start-up possa poi nascere non solo un’impresa, ma col tempo anche una grande azienda.



BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER GIOVANI DESIGNER

Per quel che riguarda le idee premiate con “Ritorno al futuro“, i primi due progetti vincitori sono quelli di Made for Change snc, nel campo della moda e del design, e Progeo S.a.s. di Muriglio Giuseppe & c. nel settore delle energie rinnovabili.

LA CASA COME LUOGO DI SODDISFAZIONE ESTETICA

Le start-up e gli aspiranti imprenditori che hanno partecipato al Bando di “Ritorno al futuro” hanno la sede legale sul territorio della Brianza con l’impegno di creare una PMI operante nella produzione di beni includendo anche le attività legate alla progettazione, alla ricerca ed allo sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>