Design e nuove idee a Sia Guest 2011

di Redazione Commenta

E’ in rampa di lancio a Rimini Sia Guest 2011, la kermesse da sabato 26 a martedì 29 novembre del 2011 nel corso della quale a dominare saranno le nuove idee, il design ed i nuovi progetti.

E’ in rampa di lancio a Rimini Sia Guest 2011, la kermesse da sabato 26 a martedì 29 novembre del 2011 nel corso della quale a dominare saranno le nuove idee, il design ed i nuovi progetti che al centro hanno l’albergo. In presenza di tanti operatori del settore, i visitatori di Sia Guest 2011 potranno infatti acquisire le ultime novità e le nuove tendenze in materia di ospitalità. Ad esempio, è in programma “I Love my Wellness. The Wine SPAce“, una mostra tematica che, giunta quest’anno alla sua terza edizione, viene promossa e coordinata dalla nota rivista Wellness Design.

Ed ancora, con “Green Life Hotel” sarà possibile comprendere la nuova tendenza in materia di realizzazione di strutture ricettive, ed in particolare di hotel che si presentino non solo innovativi e di alta qualità, ma anche eco-sostenibili in base al concept degli architetti Silvia Bruseghin ed Elisabetta Motta.



I TRE MIGLIORI SOFTWARE PER LA PROGETTAZIONE DI INTERNI

Sia Guest 2011 vanta tanti patrocini e tante collaborazioni, dalla Federalberghi, all’Aipi, Associazione Italiana Progettisti di Interni, e passando per l’ADA, Associazione direttori d´albergo, l’ANG – Associazione Nazionale Governanti e l’AIBES, Associazione italiana barman e sostenitori.

CONCORSO DESIGN : HI-MACS

Ed ancora l’AMIRA, Associazione maitres italiani ristoranti alberghi, l’ACAPO, Associazione del contract alberghiero e della progettazione ospitalità, Wellness Design, Hotel Experience Design, Bulgarian Tourism Chamber, Assoarchitetti, Milano Associazione Giovani Architetti, Historic hotels of Slovakia, MHRA, Malta Hotels & Restaurants Associations, l’ACEER, che è l’Associazione Certificatori Energetici & Energy managers Regionali, e The restaurateurs & hoteliers federation of Russia.