La seconda edizione della Maratona Fotografica Casalgrande è aperta a tutti visto che l’unico vincolo richiesto è quello di essere possessori di una macchina fotografica digitale.
L’evento, in accordo con quanto riportato dal sito Internet www.bologna2000.com, viene organizzato da “Torrione”, circolo fotografico, in collaborazione con il Comune di Casalgrande. La seconda edizione della Maratona Fotografica Casalgrande è aperta a tutti visto che l’unico vincolo richiesto è quello di essere possessori di una macchina fotografica digitale.
► FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE
Con la seconda edizione della Maratona Fotografica Casalgrande c’è una grossa novità, rappresentata in particolare dall’introduzione della categoria under 12. Questo chiaramente al fine di far avvicinare al mondo della fotografia anche i più piccoli. Il 23 settembre del 2012 le iscrizioni alla seconda edizione della Maratona Fotografica Casalgrande si apriranno la mattina a partire dalle ore 10 per poi chiudersi un’ora dopo, ovverosia alle ore 11 quando sarà dato il via all’evento.
► SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI
Non appena i partecipanti avranno finito di scattare le foto verranno subito ritirate e comunque non oltre le ore 17 del 23 settembre del 2012. Da tale ora, infatti, una giuria appositamente istituita inizierà a valutare le foto presentate, mentre la premiazione è fissata per le ore 21,30 circa dello stesso giorno. Per saperne di più, per aggiornamenti, per visionare e scaricare il modulo di iscrizione ed il regolamento, nonché per conoscere la lista dei premi per la seconda edizione della Maratona Fotografica Casalgrande, il sito Internet di riferimento è Sites.google.com/site/maratonafotografica2012.