Arjowiggins sbarcano su iPhone

di Cristina Baruffi Commenta

Arjowiggins Creative Papers propone per tutti i Creativi della Comunicazione un'esclusiva applicazione per iPhone, in cui si possono utilizzare gocce di inchiostro e strumenti per il disegno interattivo.

Arjowiggins Creative Papers propone per tutti i grafici pubblicitari un’esclusiva applicazione per iPhone, in cui si possono utilizzare gocce di inchiostro e strumenti per il disegno interattivo. L’applicazione è graficamente e concettualmente ispirata alla campagna pubblicitaria “Una curiosa storia” firmata Dal Famoso fotografo Grégoire Alexandre in cui troviamo una moderna Alice alla scoperta di meraviglie fatte di carta, ed è proprio lei che ci invita ad accedere al menù principale.
Il gioco ha inizio con la scelta della carta e del colore, poi si procede con la scelta dell’inchiostro, che scivola nella direzione desiderata inclinando lo schermo.
L’arte del disegno virtuale sarà facilmente gestibile mediante una funzione dell’IPhone che permetterà
di gestire nel miglior modo la vostra opera d’arte.


Il disegno realizzato, potrà essere condiviso tramite e-mail, Facebook o direttamente dall’iPhone.
Al suo interno, è anche possibile visualizzare l’elenco delle carte che compongono l’offerta Curious Collection , con tanto di schede riassuntive in cui vengono esposti usi e caratteristiche per ogni tipo di carta. Simone Medici, Amministratore Delegato di Arjowiggins Italia srl e Direttore Sales & Marketing della Divisione Creative documenti per l’area Sud Europa, ha commentato: “Abbiamo sviluppato quest’applicazione per iPhone, mirando alla creazione di uno strumento innovativo che mostrasse la nostra offerta di carte e ci permettesse di confrontarci con i progettisti in modo diverso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>