Concorso fotografico per la mobilità sostenibile

di Lucia Guglielmi Commenta

Aperto a tutti, ed a partecipazione gratuita, il concorso fotografico “La bicicletta, per la mobilità sostenibile a Pesaro” è stato indetto a seguito dell’adesione del Comune di Pesaro a “Cyclo”, un progetto europeo.

“La bicicletta, per la mobilità sostenibile a Pesaro”. E’ questo il titolo/tema di un concorso fotografico sulla bicicletta a Pesaro che è stato indetto dall’Amministrazione comunale, ed in particolare dagli Assessorati all’Ambiente ed alla Mobilità in collaborazione con le Associazioni “Macula” e “Centrale Fotografia“.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet www.pesaromobilita.it, il concorso fotografico prevede che gli scatti presentati, entro e non oltre la data del 28 settembre del 2012, possano partecipare ad una mostra allestita dal 13 al 27 ottobre del 2012 a Pesaro, ed in particolare presso il Palazzo Gradari.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Aperto a tutti, ed a partecipazione gratuita, il concorso fotografico “La bicicletta, per la mobilità sostenibile a Pesaro” è stato indetto a seguito dell’adesione del Comune di Pesaro a “Cyclo”, un progetto europeo. Ogni partecipante può inviare un numero massimo di tre fotografie a tema con la scheda di partecipazione ed il regolamento del concorso “La bicicletta, per la mobilità sostenibile a Pesaro” che si possono visionare e scaricare dal sito Internet sopra indicato.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Per il primo classificato del concorso fotografico “La bicicletta, per la mobilità sostenibile a Pesaro” c’è pronto un buono che potrà essere speso presso un negozio di biciclette. E comunque per i primi tre classificati è prevista una targa a fronte di ogni eventuale altro premio che in via preventiva sarà tempestivamente comunicato. La premiazione è fissata alle ore 17 del 27 ottobre del 2012 a Palazzo Gradari in concomitanza con “Biciclette leggendarie“, importante mostra di biciclette d’epoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>