Corso fotografia digitale Comune San Cesario

di Lucia Guglielmi Commenta

In accordo con quanto riportato da IlPaeseNuovo.it, il corso di base di fotografia digitale, per un totale di 20 ore e 10 incontri complessivi.

Apprendere l’arte della fotografia digitale con un corso base gratuito. Succede nel Comune di San Cesario di Lecce dove l’Amministrazione, ed in particolare l’Assessorato alle Politiche Sociali ed a quelle Giovanili ha organizzato un corso riservato ad un numero massimo di 20 persone. In caso di richieste superiori sarà data priorità alla maggiore età ed all’ordine di arrivo della richiesta di partecipazione al corso base di fotografia digitale.

In accordo con quanto riportato da IlPaeseNuovo.it, il corso di base di fotografia digitale, per un totale di 20 ore e 10 incontri complessivi, sarà caratterizzato a livello didattico da lezioni teoriche affiancate da esercitazioni pratiche e da escursioni finalizzate a realizzare delle foto.



RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

I migliori scatti saranno poi analizzati, discussi ed inseriti nell’ambito di una mostra fotografica di fine corso. La sede del corso è nel Comune di San Cesario di Lecce, e precisamente in Via Unità d’Italia dove di trova il Centro Polivalenti, mentre per le iscrizioni occorre rivolgersi all’Amministrazione comunale – Ufficio Servizi Sociali.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

L’appuntamento con la prima lezione al Centro Polivalenti è fissata per le ore 19 dell’8 novembre del 2012, mentre per quel che riguarda i successivi incontri questi saranno fissati proprio all’apertura del corso sentiti i partecipanti ed insieme a Massimiliano Manno, il docente del corso base di fotografia digitale promosso dal Comune di San Cesario di Lecce. E proprio dal sito del Comune di San Cesario di Lecce è possibile visionare e scaricare la domanda di partecipazione ed il programma del corso base di fotografia digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>