Digital imaging Sony per l’estate

di Lucia Guglielmi Commenta

La Cyber-shot DSC-WX100 di Sony, con il suo design elegante, è infatti la fotocamere non solo più piccola, ma anche più leggera al mondo.

Per l’estate 2012 i fotografi a caccia di panorami e di paesaggi mozzafiato possono scattare in piena libertà utilizzando le fotocamere Cyber-shot della Sony. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Sony nel sottolineare come, ad esempio, con la Cyber-shot DSC-WX100 sia possibile effettuare scatti di qualità in piena libertà grazie al suo peso irrisorio.

La Cyber-shot DSC-WX100 di Sony, con il suo design elegante, è infatti la fotocamera non solo più piccola, ma anche la più leggera al mondo a fronte di uno zoom ottico 10x. E per chi deve immortalare oggetti ravvicinati c’è anche la DSC-HX20, la fotocamera di Sony che, con il suo zoom ottico che arriva fino a 20x, spicca per il GPS integrato e per la facilità di trasporto quando si è in viaggio per lavoro o per le vacanze.


SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Per chi cerca ancora di più c’è la Sony HX200V che ha l’ingrandimento ottico fino a ben 30x ed i controlli manuali che sono immediati e paragonabili a quelli di una reflex a fronte delle tecnologie Cyber-shot più evolute.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Infine, tra le macchine ad ottica intercambiabile segnaliamo, sempre by Sony, le “mirrorless” che rappresentano la soluzione perfetta per chi, pur non avendo tra le mani una reflex digitale, vuole risultati comparabili a fronte del minimo peso e del minimo ingombro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>