Canon a Milano Moda Uomo

di Redazione Commenta

L’appuntamento fino a domani con Canon, in concomitanza con Milano Moda Uomo, è al numero 6 di Via G. Morone con il “Canon Professional Service“.

Fino a domani, martedì 26 giugno del 2012, Canon è presente in concomitanza con Milano Moda Uomo per rimanere a fianco dei fotografi professionisti. A metterlo in evidenza è stata proprio la Canon con un comunicato ufficiale nel sottolineare come duri da ben sette anni consecutivi per il produttore il binomio tra la fotografia ed il comparto fashion durante Milano Moda Uomo.

Al riguardo la Canon ha messo in evidenza come sia forte il legame tra la moda e la fotografia per tutti coloro che seguono le sfilate e, quindi, devono semplificare il proprio lavoro lungo tutti gli step professionali che dagli scatti fotografici arrivano alla stampa professionale passando per tutta una serie di servizi e di soluzioni che sono in grado di poter rendere le proprie creazioni sempre indimenticabili.



FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

L’appuntamento fino a domani con Canon, in concomitanza con Milano Moda Uomo, è al numero 6 di Via G. Morone con il “Canon Professional Service“. Trattasi del fiore all’occhiello di Canon visto che tutti i fotografi accreditati alla kermesse di moda potranno, ad esempio, ottenere al bisogno piccole riparazioni alle macchine, potranno testare e pulire le attrezzature, e possono nel complesso sopperire ad ogni emergenza anche attraverso il prestito di corpi macchina.

FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In questo modo la Canon a tutti i fotografi accreditati permette di poter sempre poter utilizzare la propria attrezzatura in piena efficienza, e di portare sempre a termine nei tempi previsti le proprie creazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>