In accordo con quanto riportato dalla Canon con un comunicato ufficiale, la nuova PowerShot G15 rispetto alle pari della serie G è decisamente più maneggevole.
Questo perché, in accordo con quanto riportato dalla Canon con un comunicato ufficiale, la nuova PowerShot G15 rispetto alle pari della serie G è decisamente più maneggevole per l’utilizzo di tutti i giorni in quanto il corpo in alluminio, molto robusto e leggero, è stato ridotto del 17%.
► CORSO DI STORIA E TECNICA DELLA FOTOGRAFIA
E così la nuova PowerShot G15 di Canon si può utilizzare tranquillamente con una mano e con la consapevolezza che l’uso è semplice, intuitivo ed immediato grazie ai tasti di scelta rapida ed al pulsante video dedicato che è una delle caratteristiche dei prodotti per la fotografia e per i video del produttore. E sul display le informazioni sono sempre nitide e facilmente leggibili grazie ai ben 920 mila punti di risoluzione.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
La velocità di elaborazione è garantita dal DIGIC 5, un potente processore per l’elaborazione delle immagini a fronte del sensore Cmos che, ad elevata sensibilità, è in grado di raccogliere più luce rispetto ai modelli della serie G precedenti. Ed in tutte le condizioni di illuminazione la nuova PowerShot G15 della Canon è sempre in grado di contenere il rumore dell’immagine.