Settimana della Comunicazione a Milano

di Redazione Commenta

In accordo con quanto reso noto da Telecom Italia con un comunicato ufficiale, domani l’appuntamento con il convegno è fissato al numero 49 di via San Vittore dove si trova l’Auditorium “La Cordata”.

Tante iniziative gratuite ed aperte al pubblico in molte zone di Milano. Sono quelle relative a “La Settimana della Comunicazione”, un evento del quale Telecom Italia è main partner. A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel sottolineare come, attraverso il Portale www.avoicomunicare.it, Telecom Italia nel corso dell’evento presenterà ben venticinque video interviste per una miniserie Web sul tema legato alla vita sostenibile.

Come rendere i progetti green fattibili? E quali sono le nuove tecnologie ed i nuovi strumenti per la comunicazione digitale in grado di poter realizzare professioni sostenibili? A queste domande risponde proprio “Scelte Sostenibili“, la miniserie Web che sarà tra l’altro presentata domani, giovedì 4 ottobre del 2012, nel corso di un convegno.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

In accordo con quanto reso noto da Telecom Italia con un comunicato ufficiale, domani l’appuntamento con il convegno è fissato al numero 49 di via San Vittore dove si trova l’Auditorium “La Cordata”. Il convegno, inoltre, si potrà anche seguire in diretta ed in live streaming anche dal sito di Avoicomunicare a partire dalle ore 11.

SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

Le puntate della miniserie Web sono tra l’altro già visibili online dal portale video YouTube per promuovere lavori e vite più sane, ovverosia in grado di essere più sostenibili per l’ambiente ma anche per se stessi. Sul sito www.avoicomunicare.it c’è tra l’altro il “Carbon Meter“, l’utile calcolatore che permette di misurare le emissioni relative alle attività più comuni in casa e sul posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>