Workshop Segni nel Paesaggio a Monza

di Lucia Guglielmi Commenta

Nel corso degli incontri intensivi saranno approfondite le tecniche di fotografia sia dal punto di vista metodologico, sia da quello tecnico con particolare riferimento agli spazi architettonici.

Un workshop organizzato sia con incontri intensivi, sia con lezioni frontali che, tra l’altro, saranno accompagnate anche da delle video-proiezioni. Questo è quanto offre “Segni nel paesaggio“, un interessante workshop di fotografia che si terrà a Monza nei mesi di marzo, aprile e maggio del 2012. In accordo con quanto riportato dal sito Internet dell’Ordine degli Architetti di Monza e Brianza, si parte il 24 marzo del 2012 nell’ambito di un’iniziativa a cura della Fondazione dell’Ordine, e con la direzione dei lavori affidata all’architetto Marco Introini.

Nel corso degli incontri intensivi saranno approfondite le tecniche di fotografia sia dal punto di vista metodologico, sia da quello tecnico con particolare riferimento agli spazi architettonici ed alla produzione dei progetti nella loro interezza.



WORKSHOP FOTOGRAFIA MUSICALE

Le iscrizioni al Workshop Segni nel Paesaggio a Monza sono aperte fino a venerdì 16 marzo del 2012, data ultima per partecipare contattando l’Ordine degli architetti di Monza e Brianza via e-mail oppure inviando un fax. In tutto gli incontri intensivi saranno quattro, ciascuno dalle ore 10 alle ore 14 nei giorni di sabato e di domenica.

RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA

Il sabato saranno in particolare effettuate le lezioni frontali, includendo come sopra detto anche le video-proiezioni, mentre la domenica scattano le sessioni di ripresa in aree prestabilite della provincia di Monza e Brianza. Il Workshop Segni nel Paesaggio a Monza è un appuntamento patrocinato dal Comune di Limbiate e dalla Provincia di Monza e Brianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>