Nel corso degli incontri intensivi saranno approfondite le tecniche di fotografia sia dal punto di vista metodologico, sia da quello tecnico con particolare riferimento agli spazi architettonici.

Nel corso degli incontri intensivi saranno approfondite le tecniche di fotografia sia dal punto di vista metodologico, sia da quello tecnico con particolare riferimento agli spazi architettonici ed alla produzione dei progetti nella loro interezza.
► WORKSHOP FOTOGRAFIA MUSICALE
Le iscrizioni al Workshop Segni nel Paesaggio a Monza sono aperte fino a venerdì 16 marzo del 2012, data ultima per partecipare contattando l’Ordine degli architetti di Monza e Brianza via e-mail oppure inviando un fax. In tutto gli incontri intensivi saranno quattro, ciascuno dalle ore 10 alle ore 14 nei giorni di sabato e di domenica.
► RISPONDERE ALLA CRISI CON LA FOTOGRAFIA
Il sabato saranno in particolare effettuate le lezioni frontali, includendo come sopra detto anche le video-proiezioni, mentre la domenica scattano le sessioni di ripresa in aree prestabilite della provincia di Monza e Brianza. Il Workshop Segni nel Paesaggio a Monza è un appuntamento patrocinato dal Comune di Limbiate e dalla Provincia di Monza e Brianza.