Adobe Acrobat X Pro multilicenza

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per risparmiare il 20% vige l’obbligo di acquisto di sei licenze di Acrobat X Pro o Adobe Acrobat X Standard e comunque limitatamente ad un’offerta per ogni singola azienda.

C’è ancora poco, pochissimo tempo salvo proroghe per acquistare in multilicenza il prodotto Adobe Acrobat X Pro con uno sconto del 20%. A darne notizia attraverso il proprio sito Internet è la Adobe nel precisare come la promo sia valida solo per i clienti che rientrano nei programmi multilicenza, e come il termine ultimo per fruire dello sconto sia quello di sabato prossimo, 30 giugno del 2012.

Per risparmiare il 20% vige l’obbligo di acquisto di sei licenze di Acrobat X Pro o Adobe Acrobat X Standard e comunque limitatamente ad un’offerta per ogni singola azienda.



ADOBE E AUDITUDE INSIEME PER LA PUBBLICITA’ VIDEO

Con Acrobat X si ottengono benefici in termini di produttività per quel che riguarda la gestione dei contenuti dei file in Pdf. Questo attraverso una maggiore ottimizzazione e velocità nell’approvazione e nella revisione dei documenti a fronte di funzionalità di sicurezza ancora più evolute. Acrobat X Standard è compatibile con le piattaforme di elaborazione Windows così come Acrobat X Pro funziona sia sulle macchine con sistema operativo della Microsoft, sia sui Mac OS X

ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID

In particolare, per il corretto funzionamento sulle macchine della Apple occorre, tra l’altro, come requisito minimo di sistema l’unità Dvd-Rom, 1 GB consigliato di memoria, il browser Safari versione 4 o 5, ed 1,2 GB di spazio disponibile sul disco fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>