Adobe e Auditude insieme per la pubblicità video

di Lucia Guglielmi Commenta

La società privata Auditude Inc. è stata acquisita dal colosso Adobe. A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la società americana quotata a Wall Street nel sottolineare come l’acquisizione permetterà ai clienti Adobe.

La società privata Auditude Inc. è stata acquisita dal colosso Adobe. A darne notizia nei giorni scorsi è stata proprio la società americana quotata a Wall Street nel sottolineare come l’acquisizione permetterà ai clienti Adobe di poter sfruttare sempre di più ed al meglio quelle che sono le opportunità date dal business della pubblicità video.

Questo perché, in accordo con un comunicato ufficiale emesso da Adobe, la piattaforma Auditude permette alle società di contenuti ed agli editori di ottenere la massima creazione di valore e di profittabilità dai contenuti video. Adobe con l’acquisto di Auditude permetterà ora di chiudere il cerchio nell’offrire soluzioni complete tanto agli autori quanto agli editori riguardo all’ottimizzazione ed alla monetizzazione dei contenuti video.


ADOBE PHOTOSHOP LIGHTROOM 3

Quella di Auditude è un’architettura aperta e ideale per la creazione di pubblicità video al pari di come avviene sostanzialmente in tv; in questo modo ora, anche sfruttando il know how di Adobe, gli editori e le società di media potranno sia ottenere dal pubblico una maggiore fidelizzazione, sia attrarre nuovi inserzionisti, spesso rappresentati da quelli delle principali marche di beni e servizi.

ADOBE PHOTOSHOP ELEMENTS 10

A fronte di un workflow efficiente, con la piattaforma di Auditude i diritti di vendita dei video pubblicitari si possono gestire in maniera rapida ed intuitiva a fronte, di conseguenza e come sopra accennato, della massima ottimizzazione e monetizzazione dei contenuti prodotti. Inoltre, grazie al software Adobe Flash, con la piattaforma di Auditude la fusione tra le rispettive tecnologie è perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>