Adobe Photoshop Lightroom 3

di Lucia Guglielmi Commenta

Ottenere sempre il meglio dalle proprie foto, sia quando si tratta di organizzarle e di cercarle, sia quando è necessario perfezionarle. Questo ed altro è in grado di offrire Photoshop Lightroom 3, il software di Abobe.

Ottenere sempre il meglio dalle proprie foto, sia quando si tratta di organizzarle e di cercarle, sia quando è necessario perfezionarle. Questo ed altro è in grado di offrire Photoshop Lightroom 3, il software di Abobe che permette non solo la creazione di immagini di alta qualità in grado di coinvolgere anche un’ampia platea di osservatori, ma anche la sperimentazione libera al fine di editare sia delle gallerie eleganti, sia delle presentazioni di grande impatto; il tutto a fronte di un prodotto software quale è Adobe Photoshop Lightroom 3, che è intuitivo ma anche molto veloce da utilizzare.

Adobe Photoshop Lightroom 3, scaricabile in prova gratuita dal sito Internet Adobe.com, presenta funzionalità innovative e migliorate a partire dalle opzioni avanzate per la correzione, per la riduzione dei disturbi, ma anche per condividere file multimediali a partire dalle basi musicali.



PROGRAMMI ADOBE MULTILICENZA

Il software è ideale sia per gli amatori della fotografia, sia per i professionisti del settore che puntano a consegnare alla propria clientela progetti digitali creativi e di grande impatto. Adobe Photoshop Lightroom 3 è disponibile attualmente in ben dodici lingue, compreso l’italiano, e per le piattaforme di elaborazione Windows e Mac.

COME PROVARE GRATIS ADOBE PHOTOSHOP CS5 EXTENDED

Per una corretta installazione ed utilizzo del programma serve l’unità Cd-Rom, 1 GB di spazio libero sul disco fisso, ed almeno 2 GB di memoria Ram. E per rimanere sempre aggiornati su Photoshop Lightroom 3 e sugli altri prodotti software, Adobe adotta per la divulgazione strumenti social come Facebook, Twitter ed il canale Blogs.adobe.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>