Le migliori app del mese di novembre/dicembre 2019, scopriamo quali sono

di Gtuzzi Commenta

Al giorno d’oggi le applicazioni per smartphone tornano utili per svolgere praticamente ogni tipo di operazione possibile e immaginabile. Tanti appassionati di foto, ad esempio, sono alla ricerca di app che permettano di realizzare dei veri e propri fotomontaggi direttamente sul proprio dispositivo mobile e la scelta è davvero molto vasta.

Photo Lab PRO - effetti foto - App su Google Play

 

App per ogni genere di esigenza (non solo foto)

In altri casi, invece, si va alla ricerca di applicazioni per gestire in maniera decisamente più comoda attività e impegni della propria quotidianità. Ad esempio, quando si rompe un componente della propria auto, serve trovare dei ricambi: ecco c’è titolo molto utile anche a questo scopo. L’app di autoparti.it riesce ad essere efficace sotto ogni punto di vista, ma anche molto facile da usare, dal momento che consente, in men che non si dica, di trovare ogni tipo di ricambio e di comprarlo sfruttando dei prezzi veramente molto vantaggiosi. Per il download è sufficiente recarsi sul Play Store o sull’App Store e scaricare l’app in questione sul proprio smartphone nel giro di pochi secondi. Si possono ricevere notifiche per sconti e offerte speciali, ma ci sono anche vari sistemi di ricerca per trovare ogni componente specifica necessaria per la propria vettura.

Photo Lab

Tra le varie applicazioni maggiormente diffuse e apprezzate per il fotomontaggio troviamo sicuramente Photo Lab. Si tratta di un titolo che è stato proposto sia sull’App Store che sul Play Store di Android. Un’ottima scelta per poter eseguire dei fotomontaggi e applicare un gran numero di effetti a ogni tipo di foto. L’app permette di realizzare in men che non si dica e in modo decisamente semplice dei fotomontaggi molto divertenti, oltre che delle GIF animate sfruttando il proprio volto, ma anche personalizzare ogni immagine inserendo degli effetti artistici, cornici e tanto altro ancora.

PhotoFunia

Tra le più diffuse e apprezzate alternative troviamo sicuramente PhotoFunia. Si tratta di un’applicazione che è stata sviluppata da uno dei più importanti ed efficaci siti per creare dei fotomontaggi direttamente online. Uno dei principali vantaggi di sfruttare un’app del genere è sicuramente quello di poter inserire il proprio volto in un gran numero di scenari e, al tempo stesso, di applicare tutta una serie di filtri che renderanno sicuramente la propria foto decisamente più artistica.

PicsArt Photo Studio

Un’altra valida soluzione è rappresentata da PicsArt Photo Studio: si tratta di un titolo tutto in uno, che consente non solamente di creare dei bellissimi fotomontaggi, ma anche di inserire un gran numero di effetti artistici alle proprie immagini, realizzare degli ottimi collage e scattare tante foto in tempo reale modificate o con degli effetti del tutto particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>