Halloween, ecco quali sono le migliori app per modificare le foto

di Gtuzzi Commenta

È arrivato anche il momento di festeggiare Halloween e per farlo la cosa migliore è quella di scaricare una delle tantissime applicazioni che offrono la possibilità di applicare alle immagini una serie di effetti a dir poco spaventosi. Nel caso in cui non abbiate in mente di fare qualcosa cosa di particolare durante la sera di Halloween, si può sempre provare ad effettuare il download di un’app a tema e cominciare a giocare, facendo diventare completamente diverse le proprie immagini oppure realizzare delle simpatiche e terrificanti gif.

halloween app

Halloween app, ecco quelle più spaventose

Tra le app più spaventose per festeggiare la festa di Halloween troviamo certamente Disney Emoji Blitz Halloween. Si tratta di un’applicazione che è stata realizzata con l’obiettivo di soddisfare i desideri di tutti gli appassionati delle storie di Pixar e Disney. Si tratta a tutti gli effetti di una raccolta di emoji che gli utenti hanno l’opportunità di collezionare e abbinare con degli ottimi e simpatici match 3.

Haunted Manor LITE è un’altra app particolarmente interessante che si caratterizza per proporre la solita casa con fantasmi su una collina sconosciuta alla civiltà. C’è un’atmosfera in 3D davvero molto eccitante: lo scenario ottimo per una serie di rompicapo e puzzle che l’utente dovrà risolvere. Si può scaricare sia su App Store che su Google Play.

Tra le altre applicazioni troviamo Spaventoso Booth Halloween, che propone una serie di temi horror e di effetti grafici che si possono applicare direttamente alle immagini per farle diventare dei veri e propri capolavori horror. Bisogna mettere in evidenza come le foto così modificate si possono condividere sia mediante email che tramite i vari profili social, come ad esempio Twitter e Facebook. Questa app, però, si può scaricare solo ed esclusivamente per dispositivi Apple.

Per chi ha un sistema operativo Android, invece, un’altra spettacolare applicazione risponde al nome di Monster Land Halloween Video, che offre l’opportunità di apportare una serie di modifiche non solamente alle immagini, ma pure ai filmati.

Infine, diamo un’occhiata a Hidden City, un altro titolo che può essere scaricato sia per dispositivi Android che iOS. In questo titolo gli utenti si troveranno a dover affrontare una serie di sette di fanatici e di mostri che sono sbarcati sulla Terra insieme alla Città delle Ombre. L’obiettivo è quello di guidare un detective che sta cercando di capire che fine abbia fatto un suo amico scomparso che è stato rapito proprio da tali personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>