Come provare gratis Adobe Photoshop CS5 Extended

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per chi è interessato a Adobe Photoshop CS5 Extended, prima di acquistarlo è possibile anche provarlo. Al riguardo basta collegarsi al sito Internet Adobe.com al fine di scaricare ed installare la versione di prova del software che è completamente funzionante.

Per chi è interessato a Adobe Photoshop CS5 Extended, prima di acquistarlo è possibile anche provarlo. Al riguardo basta collegarsi al sito Internet Adobe.com al fine di scaricare ed installare la versione di prova del software che è completamente funzionante, e che permette di poter utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità di Adobe Photoshop CS5 Extended che, lo ricordiamo, offre anche la gestione e la modifica dei contenuti in 3D e di quelli animati.

Una volta provato il software, se si decide di comprare solo Adobe Photoshop CS5, inserendo il numero di serie saranno in automatico disattivate tutte le funzionalità della versione Extended del programma.



APP MOBILI PER PHOTOSHOP

Una volta presa visione dell’informativa sulla privacy, e dopo aver acconsentito al trattamento dei dati personali, la versione di prova di Adobe Photoshop CS5 Extended si può scaricare non senza prima aver installato Adobe Download Assistant che, a sua volta, farà partire il download del programma.

NUOVA ADOBE CREATIVE SUITE CS 5.5

Per chi ha un elaboratore con sistema operativo Windows, ai fini di un corretto funzionamento ed installazione di Adobe Photoshop CS5 Extended, serve 1 GB di memoria RAM, 1 GB di spazio libero sul disco fisso, un’unità di lettura DVD, ed il software QuickTime 7.6.2 al fine di poter sfruttare le potenzialità e le funzionalità multimediali del software. Inoltre, sia per i servizi online, sia per l’eventuale convalida di una versione di Adobe Photoshop CS5 Extended acquistata in abbonamento, viene altresì richiesto il possesso di una connessione ad Internet a banda larga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>