Adobe Photoshop Elements 10

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Prendere degli scatti e trasformarli in foto sensazionali da conservare per sempre, o magari per condividerle sui social network dopo aver applicato splendidi effetti fotografici. Questo ed altro permette di fare “Photoshop Elements 10“, il software di Adobe.

Prendere degli scatti e trasformarli in foto sensazionali da conservare per sempre, o magari per condividerle sui social network dopo aver applicato splendidi effetti fotografici. Questo ed altro permette di fare “Photoshop Elements 10“, il software di Adobe che offre soluzioni automatizzate e centinaia di modelli e di effetti che rendono il prodotto ideale sia per il professionista del settore, sia per l’amatore che vuole divertirsi imparando con semplicità l’arte della creazione, della modifica e del fotoritocco di immagini.

Il software Adobe Photoshop Elements 10 offre non a caso ben 30 nuove opzioni a fronte di modalità guidate che rendono l’utilizzo del programma semplice ed intuitivo; ad esempio, con Adobe Photoshop Elements 10 è semplice prendere una foto e trasformarla in un collage, oppure aggiungere dei bagliori diffusi; oppure ancora enfatizzare nelle foto dei soggetti andando a simulare la profondità di campo.


CREARE PUBBLICAZIONI CON ADOBE DIGITAL PUBLISHING SUITE

Allo stesso modo, con il software Adobe Photoshop Elements 10 è facilissimo rendere le foto delle vere e proprie presentazioni inserendo testo a scorrimento oppure che si piega rendendo ogni volta accattivante la propria creazione.

ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID

Il software Adobe Photoshop Elements 10 offre anche la ricerca per oggetto che permette di estrarre un set di foto dal proprio archivio in base ai contenuti, così come è abbastanza semplice analizzare le foto, trovare dei duplicati, o comunque degli scatti molto simili, per decidere se tenerle raggruppandole, oppure eliminare quelle foto ridondanti che non interessano ai fini della creazione del proprio album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>