Creare pubblicazioni con Adobe Digital Publishing Suite

di Lucia Guglielmi Commenta

Fornire esperienze di lettura accattivanti ed innovative, coinvolgere il più ampio possibile numero di utenti, rafforzare il proprio marchio, ma anche fornire ai propri clienti il massimo del valore aggiunto.

Fornire esperienze di lettura accattivanti ed innovative, coinvolgere il più ampio possibile numero di utenti, rafforzare il proprio marchio, ma anche fornire ai propri clienti il massimo del valore aggiunto. Con questi importanti obiettivi nasce “Digital Publishing“, la suite di Adobe grazie alla quale è possibile creare e pubblicare per le testate contenuti innovativi ed accattivanti sia per i mercati delle applicazioni mobili, dall’App Store e passando per l’Android Market, sia per i dispositivi mobili più diffusi, dagli smarpthone Android e passando per l’iPad di Apple ed il Blackberry di Research In Motion.

Oltre alla valorizzazione del proprio marchio, come sopra accennato, con la Digital Publishing Suite di Adobe è possibile anche monetizzare i propri contenuti attraverso delle soluzioni pubblicitarie, oppure con abbonamenti, opzioni flessibili per il commercio e con funzionalità e sistemi di monitoraggio all’avanguardia.



ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID

Adobe Digital Publishing Suite è un prodotto ideale per quelle case editrici, e per quelle società pubblicitarie che, nel voler superare quelli che sono i limiti della carta stampata, dai quotidiani alle riviste, e passando per i libri, mirano a creare, proporre e distribuire contenuti ed esperienze digitali innovative e coinvolgenti per un numero di utenti potenzialmente illimitato.

ADOBE FIREWORKS CS5

Digital Publishing di Adobe è disponibile sia nella versione Professional, sia nella Suite Enteprise. Quest’ultima versione, rispetto alla Professional, offre in più la personalizzazione dell’interfaccia utente di Content Viewer, un archivio HTML, sconti per volumi elevati, e l’integrazione con quelle che sono le principali piattaforme di distribuzione delle stampe in abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>