Adobe Fireworks CS5

di Redazione Commenta

Un software per la creazione di grafica espressiva perfettamente ottimizzata non solo per il Web, ma anche per dispositivi di nuova generazione come gli smartphone, i display incorporati ed i chioschi informatici. Questo ed altro è possibile con Fireworks CS5.

Un software per la creazione di grafica espressiva perfettamente ottimizzata non solo per il Web, ma anche per tutti i dispositivi di nuova generazione come gli smartphone, i display incorporati ed i chioschi informatici. Questo ed altro è possibile con Fireworks CS5, il software di Adobe in grado di offrire funzionalità avanzate per l’apertura e per il salvataggio dei progetti, ma anche elaborazioni molto rapide sui contenuti vettoriali e su quelli bitmap.

Adobe Fireworks CS5, come sopra accennato, è un software che fornisce progetti ottimizzati per qualsiasi tipo di dispositivo grazie al rendering avanzato ed una definizione che non si perde neanche quando gli oggetti risultano essere oggetto di una conversione da una specifica modalità ad un’altra.



ADOBE AIR 3.0

La precisione della conversione di tutte le applicazioni multimediali, create dall’utente di Adobe Fireworks CS5, viene garantita dal formato FXG che è basato sullo standard XML, così come si possono gestire agevolmente con le applicazioni Flash i flussi di lavoro costituiti da pagine, oggetti o interi documenti da esportare nelle numerose applicazioni offerte da tutta la famiglia dei software di Adobe.

PROGRAMMI ADOBE MULTILICENZA

Adobe Fireworks CS5 è quindi un potentissimo software di creazione rapida dei prototipi e dei progetti per qualsiasi dispositivo; Abobe permette di scaricare gratuitamente il programma, in versione di prova direttamente dal sito Internet Adobe.com. Per una corretta installazione e funzionamento di Adobe Fireworks CS5 serve almeno 1 GB di spazio disponibile su disco fisso, una RAM minima di 512 MB, e consigliata di 1 GB, nonché un’unità Dvd-Rom.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>