Adobe Creative cloud computing

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Adobe per le nuove versioni rilasciate offre anche la comoda opzione dell’abbonamento mensile con tutti gli update e le nuove release rilasciate.

Un centro digitale creato per dare liberamente sfogo alla propria creatività, a casa, in studio così come in mobilità. A idearlo è stata la software house Adobe nell’annunciare “Adobe Creative Cloud”, il centro ideale per il download e per l’installazione di qualsiasi applicazione Adobe Creative Suite.

Al riguardo Abobe con una nota sottolinea come l’utente possa vedere il centro digitale Adobe Creative Cloud, in tutto e per tutto, come una sorta di “kit magico” da dove attingere in ogni momento a tutti quei servizi, quelle app e quelle funzionalità di cui si ha bisogno.



ADOBE READER GRATUITO PER ANDROID

Queste funzionalità, appositamente sviluppate per il cloud computing, offrono sincronizzazione, archiviazione ed anche la condivisione al fine di poter comunicare in ogni situazione. Ed in futuro arriverà anche con Creative Cloud la Adobe Digital Publishing Suite Single Edition grazie alla quale su tablet sarà possibile diffondere e condividere le pubblicazioni digitali.

ADOBE E AUDITUDE INSIEME PER LA PUBBLICITA’ VIDEO

E visto che gli strumenti per la creatività devono essere sempre aggiornati ed al passo con i tempi, Adobe per le nuove versioni rilasciate offre anche la comoda opzione dell’abbonamento mensile con tutti gli update e le nuove release rilasciate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>