Adobe Photoshop Lightroom 4 versione completa

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per il prodotto Lightroom della Adobe ricordiamo che è stata rilasciata la versione 4.3 che supporta, tra l’altro, nuovi modelli Nikon, Sony e Canon.

Acquistare la versione completa di Adobe Photoshop Lightroom 4 con uno sconto pari al 30%. Succede dal sito Internet della Adobe fino alla data del 28 febbraio del 2013 inserendo il codice promozionale che si può acquisire direttamente da www.adobe.com/it/. In questo modo la versione completa in italiano di Adobe Photoshop Lightroom 4 è acquistabile a meno di cento euro per Mac e PC Windows.

Il prodotto è ideale per chi le immagini le crea per ispirare, per divertire e per informare. Questo perché Adobe Photoshop Lightroom 4 è il software che non può mancare per chi si occupa di fotografia digitale ed in particolare per chi sulle opere vuole effettuare delle semplici regolazioni fino ad arrivare ai controlli più avanzati.



FOTOCAMERA DIGITALE TASCABILE CON DISPLAY TATTILE

Per il prodotto Lightroom della Adobe ricordiamo che è stata rilasciata la versione 4.3 che supporta, tra l’altro, nuovi modelli Nikon, Sony e Canon. Tra questi Nikon D600, Canon EOS 6D e Sony DSC-RX1. Inoltre, Lightroom 4 è ufficialmente entrato a far parte di Adobe Creative Cloud.

ADOBE E AUDITUDE INSIEME PER LA PUBBLICITA’ VIDEO

Ricordiamo che prima dell’acquisto del prodotto Adobe Photoshop Lightroom 4 questo si può anche testare ed utilizzare nella versione di prova che è perfettamente funzionante. La trial si scarica sempre dal sito Internet ufficiale del produttore, Adobe.com, in italiano ed in tante altre lingue tra cui inglese, francese, cinese, giapponese e coreano. E per chi ama i fotolibri con qualità professionale ricordiamo che crearli con Adobe Photoshop Lightroom 4 è semplice, rapido ed intuitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>