Dotato di tanti strumenti, e di opzioni di modifica degli oggetti, AutoCAD LT 2012 permette, tra l’altro, di completare i propri disegni inserendo varie annotazioni.
Dotato di tanti strumenti, e di opzioni di modifica degli oggetti, AutoCAD LT 2012 permette, tra l’altro, di completare i propri disegni inserendo varie annotazioni che spaziano dai testi ai tratteggi e passando per le quote. Inoltre, preservando sempre l’affidabilità e l’integrità dei dati, con AutoCAD LT 2012 i file dei disegni si possono condividere ed esportare in maniera semplice tra colleghi grazie al formato di file DWG ed alla relativa tecnologia offerta da Autodesk.
► AUTOCAD PER MAC
Con AutoCAD LT 2012, grazie all’applicazione denominata AutoCAD WS, i progetti si possono sia modificare, sia condividere attraverso il Web ed i dispositivi mobili, così come la condivisione dei progetti viene garantita dal fatto che i lavori realizzati con AutoCAD LT 2012 sono “compatibili” ed integrabili con tutti gli altri prodotti software di Autodesk.
► GRAFICA 3D CON UN MASTER IN ARCHITETTURA VIRTUALE
La condivisione dei progetti, in maniera rapida, semplice e sicura, è inoltre permessa con AutoCAD LT 2012 anche via posta elettronica. In questo modo i lavori si possono distribuire via e-mail o con un file in Pdf, oppure con un singolo file in formato DWF.