AutoCAD LT 2012 in prova gratuita

di Redazione Commenta

Dotato di tanti strumenti, e di opzioni di modifica degli oggetti, AutoCAD LT 2012 permette, tra l’altro, di completare i propri disegni inserendo varie annotazioni.

Usare AutoCAD LT 2012 in prova gratuita, e poi magari acquistarlo entro il 13 aprile del 2012 in promozione grazie ad uno sconto pari a ben 300 euro. Questo è quanto propone attualmente Autodesk per uno dei suoi prodotti di punta, con l’obiettivo di permettere ai professionisti di utilizzare uno dei migliori software di disegno presenti sul mercato.

Dotato di tanti strumenti, e di opzioni di modifica degli oggetti, AutoCAD LT 2012 permette, tra l’altro, di completare i propri disegni inserendo varie annotazioni che spaziano dai testi ai tratteggi e passando per le quote. Inoltre, preservando sempre l’affidabilità e l’integrità dei dati, con AutoCAD LT 2012 i file dei disegni si possono condividere ed esportare in maniera semplice tra colleghi grazie al formato di file DWG ed alla relativa tecnologia offerta da Autodesk.



AUTOCAD PER MAC

Con AutoCAD LT 2012, grazie all’applicazione denominata AutoCAD WS, i progetti si possono sia modificare, sia condividere attraverso il Web ed i dispositivi mobili, così come la condivisione dei progetti viene garantita dal fatto che i lavori realizzati con AutoCAD LT 2012 sono “compatibili” ed integrabili con tutti gli altri prodotti software di Autodesk.

GRAFICA 3D CON UN MASTER IN ARCHITETTURA VIRTUALE

La condivisione dei progetti, in maniera rapida, semplice e sicura, è inoltre permessa con AutoCAD LT 2012 anche via posta elettronica. In questo modo i lavori si possono distribuire via e-mail o con un file in Pdf, oppure con un singolo file in formato DWF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>