Business Imaging Canon al record di premi

di Filadelfo Scamporrino Commenta

In termini numerici ad ottenere in questi anni i maggiori riconoscimenti, con ben dodici premi, è stata la gamma degli imageRunner Advance, i multifuzione Canon.

nuova canon eos 650d

Dal 2009 ad oggi la Canon ha ottenuto oltre cinquanta riconoscimenti per il business Imaging, dai prodotti ai servizi e passando per le soluzioni innovative. A metterlo in risalto con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nel precisare in particolare come i tanti prodotti che sono stati premiati spazino dalle stampanti agli scanner e passando per i multifunzione e per le soluzioni per la gestione documentale.



GESTIRE LE FOTO CON AFTERSHOT PRO

Secondo quanto è stato messo in risalto dal Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group di Canon, Teresa Esposito, il successo di questi anni della società, per quel che riguarda le soluzioni per il business imaging, si spiega anche con la capacità di immettere sul mercato prodotti in grado di integrare l’hardware ed il software.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In termini numerici ad ottenere in questi anni i maggiori riconoscimenti, con ben dodici premi, è stata la gamma degli imageRunner Advance, i multifuzione della Canon. Intanto, in occasione di Fespa 2013, Federation of European Screen Printers Associations, la Canon ha annunciato il lancio di Océ ColorWave 900, la nuova soluzione per la digitale a getto di inchiostro di grande formato che introduce sul mercato nuovi standard di produttività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>