Canon Business and Innovation Scan per le arti grafiche

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Ideale per Pmi che operano nel settore delle arti grafiche, e per gli stampatori commerciali, Business and Innovation Scan è ideale per il sostegno al business in un comparto che si presenta sempre in rapida evoluzione.

Nuovi proiettori Canon linea Xeed

Supportare le imprese, con particolare riferimento agli stampatori, nella pianificazione strategica del business quando si opera sul mercato delle arti grafiche. E’ con questo obiettivo che la Canon ha alzato il velo su un nuovo strumento che è dedicato proprio agli stampatori. Trattasi di Business and Innovation Scan, che prevede un servizio di consulenza rappresentato da due incontri con dei consulenti specializzati della Canon.


FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

Dopodiché, a seguito di un’approfondita analisi, in accordo con quanto riporta il sito Internet della Canon, si procederà con il rilascio all’impresa di un piano di sviluppo con tutti i dettagli. Per le Pmi che operano nel settore delle arti grafiche, e per gli stampatori commerciali, Business and Innovation Scan è ideale per il sostegno al business in un comparto che si presenta sempre in rapida evoluzione.

COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

Questo perché le esigenze dei clienti rispetto al passato sono orientate a chiedere tirature più basse a fronte di una rapidità dei tempi di consegna unita alla richiesta di una gamma sempre più ampia di servizi aggiuntivi. I settori dell’economia che possono trarre vantaggio dal servizio Canon Business and Innovation Scan per le arti grafiche sono quelli legati alla grafica, editoria, comunicazione e fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>