Come lavorare a fianco di Philippe Starck

di Lucia Guglielmi Commenta

Ebbene sì, il vincitore di una nuovissima serie televisiva potrà lavorare per sei mesi a stretto contatto col grande maestro.

Vuoi lavorare per ben sei mesi a fianco di uno dei più grandi designer ed architetti della storia contemporanea? Ebbene, da stasera, lunedì 23 gennaio del 2012, a partire dalle ore 21,15 sul canale Rai5, tutto questo sarà possibile grazie al programma “Design for Live – Sognando Philippe Starck“.

Ebbene sì, il vincitore di questa serie televisiva potrà lavorare per sei mesi a stretto contatto con il grande maestro dopo una competizione tra giovani creativi che di sicuro sarà serrata. In particolare, secondo quanto riportato dall’Ufficio Stampa della Rai con un comunicato, in “Design for Live – Sognando Philippe Starck” ci sono dodici aspiranti designer pronti a mettere in risalto tutto il loro talento creativo a Parigi presso la scuola di design del grande architetto.



DESIGN E ARCHITETTURA NEGLI SPAZI DI AREA 35

I concorrenti saranno messi alla prova proprio sotto l’occhio vigile, attento, critico e severo di Philippe Starck al fine di conquistare il contratto di collaborazione della durata di sei mesi per dare poi sfogo al proprio talento creativo.

GIOVANI DESIGNER E CREATIVI INSIEME IN MISIAD

Philippe Starck in “Design for Live” non sarà solo un giudice, ma anche una guida per i 12 aspiranti e talentuosi designer al fine di tirare fuori il meglio di loro stessi. In ognuna delle puntate di “Design for Live – Sognando Philippe Starck” il grande guru rivelerà ai concorrenti anche quelli che sono i trucchi del mestiere. Stasera si parte con la prima prova che porterà subito, in maniera insindacabile e “spietata”, all’eliminazione di due concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>