Canon servizi MPS per tipologie di aziende

di Filadelfo Scamporrino Commenta

A darne notizia con un comunicato ufficiale è proprio la Canon nel precisare al riguardo che sui servizi legati al programma Managed Print Services è stata adottata una nuova strategia.

Canon servizi MPS

I servizi MPS – Managed Print Services di Canon sono sempre più flessibili e sempre più completi. Questo dopo che i servizi sono stati adeguati per tipologia di azienda come segue: Canon MPS Full per le grandi aziende, Canon MPS Essential per le piccole e medie imprese (Pmi) fino a quattrocento dipendenti, e Canon Basic Print Services per le piccole realtà aziendali che hanno un minimo di dieci dipendenti.




COME LAVORARE A FIANCO DI PHILIPPE STARCK

A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la Canon nel precisare al riguardo che sui servizi legati al programma MPS – Managed Print Services è stata adottata una nuova strategia al fine di poter ora andare a coprire in maniera capillare tutto il tessuto aziendale.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto dichiarato dal Solution Marketing Manager di Canon Italia, Davide Balladore, la società ha rilevato che le tra le piccole e medie imprese (Pmi) è crescente l’esigenza di andare a ridurre i costi di stampa, così come aumenta il bisogno di andare ad ottimizzare quella che è la gestione dei flussi documentali. Da qui la scelta di rendere ancora più completi e flessibili i servizi Managed Print Services di Canon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>