Come migliorare creatività e produttività

di Lucia Guglielmi Commenta

Dalla progettazione all’illustrazione e passando per la pittura e l’imaging digitale, la riproduzione dei Dvd, le suite per l’ufficio e l’editing video.

Gli amanti del graphic design possono migliorare la propria produttività e creatività scegliendo tra i tanti prodotti della Corel. E per sceglierli non c’è bisogno di acquistarli tutti visto che tutti si possono scaricare dal sito Internet Corel.com in prova gratuita e perfettamente funzionanti per trenta giorni senza poi che scatti alcun obbligo di acquisto.

Dalla progettazione all’illustrazione e passando per la pittura e l’imaging digitale, la riproduzione dei Dvd, le suite per l’ufficio e l’editing video e senza dimenticare le versioni di prova che sono già compatibili con Windows 8. Sono queste le tipologie di software Corel con PaintShop Pro X5, CorelDRAW Graphics Suite X6, CorelCAD 2013 e WordPerfect Office X6 tra i più noti ed utilizzati.


SUPPORTO SOFTWARE COREL

Nel dettaglio, questi sono ad oggi i prodotti che sono già, anche nelle versioni di prova gratuite per trenta giorni, già compatibili con il nuovo sistema operativo della Microsoft Windows 8: CorelDRAW Graphics Suite X6, il software Corel per la creazione di siti Web e per la progettazione grafica; il prodotto per l’arte digitale Painter 12, disponibile anche su Mac.

SOFTWARE SUITE UFFICIO WORDPERFECT OFFICE X5

Ed ancora, sempre con compatibilità Windows 8, Corel Office, il prodotto per l’ufficio della Corel che è molto semplice da utilizzare per creare fogli di calcolo, presentazioni e per andare a gestire e ad utilizzare i propri documenti; VideoStudio Pro X5, il software Corel per l’editing video completo per appassionati e professionisti del settore. Ed il tutto senza dimenticare PaintShop Pro X5 per chi vuole un editor di foto completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>