Corel PaintShop Pro X6 Ultimate per i migliori risultati fotografici

di Redazione Commenta

Il software per l’acquisto si può come al solito scaricare in digitale dal sito Corel.com, oppure si può comprare presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 89,99 euro.

Nuovo PaintShop Pro X5 Corel

E’ in grado di offrire prestazioni superiori rispetto alla versione precedente. Il flusso di lavoro è stato migliorato, e l’interfaccia perfezionata al fine di permettere ai fotografi di ottenere i migliori risultati in maniera più rapida. Si presenta così l’ultimo nato in casa Corel, il PaintShop Pro X6 Ultimate a 64 bit disponibile sul mercato dallo scorso 4 settembre del 2013.




QUANDO I FRATTALI DIVENTANO ARTE

Il software per l’acquisto si può come al solito scaricare in digitale dal sito Corel.com, oppure si può comprare presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di 89,99 euro. L’importo da pagare scende a 69,99 euro per chi deve effettuare l’upgrade possedendo la licenza di versioni X3 e successive del software. Tra le novità spiccano quelle che sono legate alla gestione della memoria, in maniera più veloce nell’uso delle applicazioni, e quelle relative ai supporti dei plug-in di Adobe Photoshop che sono stati ulteriormente perfezionati.

NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

E sempre nei giorni scorsi la software house ha annunciato il lancio di “Corel Photo & Video Suite X6“, il pacchetto che, disponibile a 99,99 euro, contiene i prodotti VideoStudio Pro X6 e PaintShop Pro X6 per l’editing con qualità professionale di foto e video.