CorelCad 2013 con nuove funzionalità

di Redazione Commenta

Il nuovo software CorelCad 2013 risulta essere dotato di nuovi strumenti per la revisione e per l'allineamento unitamente ad AutoCAD .DWG 2013.

Un nuova versione di software per le soluzioni CAD con il miglior rapporto tra la qualità ed il prezzo. E’ CorelCAD 2013, il nuovo software della Corel ancora più potente e più preciso grazie all’introduzione di nuove funzionalità.

In accordo con quanto riportato dalla Corel con un comunicato ufficiale, il nuovo software CorelCad 2013 risulta essere dotato di nuovi strumenti per la revisione e per l’allineamento unitamente ad AutoCAD .DWG 2013, il nuovo formato di file che assicura per i lavori realizzati piena compatibilità.



NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

Il nuovo software CorelCad 2013 è installabile sui sistemi di elaborazione Windows come sui Mac a fronte di una versione nativa per Windows a 64 bit. Gli architetti, i grafici e gli ingegneri possono così con CorelCad 2013 far leva su un prodotto completo per il disegno in 2D e 3D con strumenti che sono sia innovativi, sia semplici ed intuitivi da utilizzare. I sistemi operativi per l’installazione di CorelCad 2013 includono anche l’ultimo arrivato di Microsoft, Windows 8, ed il Mountain Lion della Apple, ovverosia il Mac OS X 10.8.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

CorelCad 2013 è già disponibile per l’acquisto nelle seguenti lingue: inglese, coreano, tedesco, giapponese, cinese tradizionale, spagnolo, turco, francese, cinese semplificato, italiano, russo, polacco, ceco e portoghese brasiliano. Il prezzo Iva esclusa è di 699 euro a licenza con possibilità di acquisto a volumi per il settore education. Per chi invece ha già una licenza relativa alla prima versione del software CorelCAD l’upgrade costa solo 199 euro sempre escludendo l’imposta sul valore aggiunto (Iva).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>