CorelDRAW Graphics Suite X5 versione completa

di Redazione Commenta

Un software professionale per la progettazione grafica, con strumenti di animazione per il Web, efficienti strumenti di tracciatura, layout di pagina, illustrazione vettoriale ed un fotoritocco molto potente.

Per chi vuole entrare in possesso di un software professionale per la progettazione grafica, con strumenti di animazione per il Web, efficienti strumenti di tracciatura, layout di pagina, illustrazione vettoriale ed un fotoritocco molto potente, la Corel nei giorni scorsi ha alzato il velo su una promozione interessante.

E’ quella sul noto software CorelDRAW Graphics Suite X5, che attualmente nella versione completa si può acquistare con uno sconto secco del 20% sul prezzo standard di listino, e zero costi di spedizione.



NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

CorelDRAW Graphics Suite X5 si presenta come un software di grafica che, con le sue caratteristiche di prodotto all-in-one, è versatile nella progettazione per realizzare qualsiasi idea e per utilizzarlo anche se non si è degli esperti grazie a numerose risorse e contenuti che, pronti per l’uso, permettono di mettersi subito all’opera.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Riguardo al disegno grafico, CorelDRAW Graphics Suite X5 offre la bellezza di 350 modelli professionali, ben 1000 caratteri OpenType, ma anche diecimila tra foto ad alta risoluzione, immagini digitali e clipart. Prima dell’acquisto, gli utenti possono anche scaricare dal sito Corel.com la versione di prova gratuita che è completamente funzionante, e che è valida per una durata di trenta giorni. A fronte dell’accettazione del contratto di licenza per l’utente finale, dal sito Internet Corel.com il software CorelDRAW Graphics Suite X5 in versione di prova si può scaricare utilizzando l’Akamai Download Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>