CorelDRAW Graphics Suite X6 con iscrizione standard gratuita

di Lucia Guglielmi Commenta

In anteprima ed in assoluta esclusiva, l’utente CorelDRAW Graphics Suite ha la certezza di avere la suite sempre ottimizzata ed aggiornata per il massimo delle prestazioni.

Il software di grafica professionale CorelDRAW Graphics Suite X6 è attualmente in commercio con l’iscrizione standard gratuita, ovverosia senza alcun addebito supplementare. A darne notizia è la Corel attraverso il proprio sito Internet nel sottolineare come con l’iscrizione gli utenti che già utilizzano CorelDRAW Graphics Suite X6 possano ulteriormente valorizzare ed ampliare quelle che sono le proprie esperienze creative nell’ambito del disegno e della grafica professionale.

Il tutto fermo restando che l’utente può anche decidere di passare all’iscrizione Premium che presenta tutti i vantaggi previsti dall’iscrizione standard, cui si aggiungono nuovi contenuti e servizi esclusivi che sono a disposizione ancor prima che questi vengano rilasciati al grande pubblico.



SOFTWARE SUITE UFFICIO WORDPERFECT OFFICE X5

In questo modo, in anteprima ed in assoluta esclusiva, l’utente CorelDRAW Graphics Suite ha la certezza di avere la suite sempre ottimizzata ed aggiornata per il massimo delle prestazioni. Con strumenti di tracciatura e di disegno versatili, e con un efficiente software per la creazione di siti Web efficienti, CorelDRAW Graphics Suite X6 ha tra l’altro anche la funzionalità per il fotoritocco professionale, nonché l’illustrazione vettoriale e layout di pagina in modalità avanzata.

SUPPORTO SOFTWARE COREL

Ricordiamo che, al pari di tutti gli altri prodotti Corel, anche CorelDRAW Graphics Suite X6 prima dell’acquisto si può scaricare in versione di prova gratuita dal sito Internet Corel.com. Il prodotto è compatibile con i sistemi di elaborazione con sistemi operativi della Microsoft, ed in particolare con Windows 7, Windows Vista ed il sistema operativo Windows XP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>