CorelDraw Graphics Suite X6 Small Business Edition

di Lucia Guglielmi Commenta

Ideale per le PMI e per le start up, CorelDraw Graphics Suite X6 Small Business Edition offre una vasta gamma di contenuti e strumenti.

Una suite di progettazione grafica che, all’interno della stessa azienda, può essere installata su un numero massimo di tre PC potendo così ottenere un risparmio che, rispetto alle precedenti versioni, è pari ad almeno il 40%.

Succede con Corel ed in particolare con CorelDraw Graphics Suite X6 Small Business Edition proposta a 899 euro Iva inclusa con la formula di installazione sopra indicata. Ideale per le PMI e per le start up, CorelDraw Graphics Suite X6 Small Business Edition offre una vasta gamma di contenuti e strumenti per la creazione di siti, per il fotoritocco e per la progettazione grafica al fine di ottenere sempre dei lavori di grande impatto.



SUPPORTO SOFTWARE COREL

In accordo con un comunicato ufficiale emesso dalla Corel, il prodotto CorelDraw Graphics Suite X6 Small Business Edition, oltre ai tre numeri di serie per l’installazione su tre PC, contiene anche le seguenti applicazioni ed utility: CorelDraw X6, Corel Photo-Paint X6, Corel PowerTrace X6, Corel Connect, Corel Capture X6 e Corel Website Creator X6.

SOFTWARE SUITE UFFICIO WORDPERFECT OFFICE X5

Acquistabile sia dal sito Corel.com, sia presso i rivenditori autorizzati, in CorelDraw Graphics Suite X6 Small Business Edition ci sono incluse ben mille foto digitali professionali, 10 mila tra clip art ed immagini unitamente a tanti modelli, motivi e cornici per dare sfogo alla propria creatività. Sul sito www.corel.com/coreldrawsbe di CorelDraw Graphics Suite X6 Small Business Edition è possibile anche scaricare la versione di prova gratuita. In confezione attualmente il prodotto può essere ordinato e poi sarà consegnato il 6 novembre del 2012 con addebito sulla carta di credito solo all’atto della spedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>