CorelDRAW Graphics Suite X6 ultime novità

di Lucia Guglielmi Commenta

Per ottenere lo sconto l’acquisto deve essere effettuato come sopra detto entro il 31 gennaio del 2013, mentre il modulo e la prova d’acquisto vanno inviati entro e non oltre il 15 febbraio del 2013.

Acquisti CorelDRAW Graphics Suite X6, con download online oppure nella versione in scatola, e poi ottieni un sconto di 100 euro che, nel rispetto dei termini e delle condizioni previste, verrà corrisposto entro un termine di 28 giorni attraverso un trasferimento internazionale.

Succede proprio in casa Corel che ha lanciato la promozione su uno dei suoi prodotti di punta, il CorelDRAW Graphics Suite X6 appunto, dall’1 ottobre del 2012 e fino al 31 gennaio del 2013. Per ottenere lo sconto occorre acquistare il software entro la data sopra indicata dall’e-store della Corel oppure presso un rivenditore autorizzato Corel.



SUPPORTO SOFTWARE COREL

A questo punto per ottenere l’accredito corrispondente ad uno sconto di 100 euro occorre compilare l’apposito modulo di richiesta, disponibile dal sito Corel.com, ed inviarlo insieme alla fattura o alla ricevuta fiscale attestante l’acquisto di CorelDRAW Graphics Suite X6, dotato di funzionalità professionali per il fotoritocco e, tra l’altro, di un efficiente software per la creazione di siti Internet. Per ottenere lo sconto l’acquisto deve essere effettuato come sopra detto entro il 31 gennaio del 2013, mentre il modulo e la prova d’acquisto vanno inviati entro e non oltre il 15 febbraio del 2013.

SOFTWARE SUITE UFFICIO WORDPERFECT OFFICE X5

Dopodiché la Corel, entro un termine di dieci giorni provvederà ad inviare all’utente via e-mail la conferma relativa alla ricezione della richiesta di accredito dello sconto. Ricordiamo che prima di acquistarlo CorelDRAW Graphics Suite X6 si può anche utilizzare per la prima volta scaricando la versione di prova per elaboratori con sistema operativo Windows sempre dal sito Internet Corel.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>