Nuovi aggiornamenti gratuiti software Corel

di Redazione Commenta

Ideale per i grafici tecnici e per gli illustratori, ricordiamo che Corel Designer Technical Suite X5 si presente come un prodotto non solo efficiente, ma anche completo.

Sono arrivati nuovi aggiornamenti gratuiti per quel che riguarda i prodotti della software house Corel. A darne notizia è stata proprio la Corel nel precisare come gli aggiornamenti, disponibili dalla data di mercoledì scorso, 18 luglio del 2012, riguardino i prodotti CorelCad e Corel Designer Technical Suite X5.

Per entrambi gli aggiornamenti sono state apportate migliorie ed integrazioni che spaziano dalla compatibilità per quel che riguarda i formati dei file, alla visualizzazione in 3D e passando per altri miglioramenti rilevanti. Ideale per i grafici tecnici e per gli illustratori, ricordiamo che Corel Designer Technical Suite X5 si presenta come un prodotto non solo efficiente, ma anche completo per andare a creare materiale di altissima qualità nel campo della comunicazione visiva.



NUOVO CORELCAD PER WINDOWS E MAC

Così come CorelCAD è una soluzione CAD tanto affidabile quanto potente a fronte della possibilità del passaggio fluido dagli ambienti di modellazione 2D a quelli in 3D.

FOTOCAMERA ANTIURTO SUBACQUEA

In accordo con quanto dichiarato dal Product Manager, Technical Graphics per Corel, Klaus Vossen, le nuove ottimizzazioni e le nuove funzionalità con i due nuovi aggiornamenti rispettivamente per CorelCad e per Corel Designer Technical Suite X5 sono in linea con quelli che sono i requisiti e le esigenze dell’utenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>