Ricamo e grafica con DecoStudio e2

di Lucia Guglielmi Commenta

Oltre che per l’acquisto, DecoStudio e2 di Corel e Wilcom è disponibile anche come upgrade ad un prezzo speciale.

Trasformare i propri disegni in formato vettoriale in appliqué, decorazioni, disegni per articoli di abbigliamento, ma anche strass, ricami e disegni stampati. Succede con Wilcom DecoStudio e2, un software per la grafica e per il ricamo frutto di una collaborazione tra Corel e Wilcom.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet della Corel, il software DecoStudio e2 è un prodotto ideale per chi opera nella cartellonistica, nel design, nella moda, ma anche nei lavori di incisione, stampa e taglio vinile. DecoStudio e2 permette così più facilmente di poter trasformare le idee in progetti reali a fronte di un’integrazione perfetta con CorelDRAW X5.



AGGIORNAMENTO GRATUITO COREL PAINTER 12

Oltre che per l’acquisto, DecoStudio e2 di Wilcom è disponibile anche come upgrade ad un prezzo speciale a patto di essere in possesso di una licenza per DecoStudio e1.5, DecoStudio e1, oppure tra l’altro di Wilcom ES 21E Plus 2006 o Wilcom ES 21L.

STORAGE ONLINE GRATUITO FOTO E VIDEO

DecoStudio e2 è installabile su elaboratori con sistema operativo di Microsoft Windows XP, Windows Vista oppure Windows 7. Viene richiesto tra i requisiti minimi almeno 1 GB di memoria Ram, una porta Usb, Internet Explorer 7, scheda audio ed unità Dvd-Rom. Il prodotto è acquistabile online dal sito della Corel nelle seguenti quattro versioni: Wilcom DecoStudio e2 GOLD Full Version, Wilcom DecoStudio e2 GOLD Version Upgrade, Wilcom DecoStudio e2 GOLD Trade-In Version e Wilcom DecoStudio e2 GOLD Add-On.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>