Software Corel Windows 8 compatibile

di Lucia Guglielmi Commenta

Al riguardo la Corel ha ricordato come con Windows 8, ed in particolare con i software desktop, è sempre e solo l’utente a decidere come lavorare.

Nei giorni scorsi, anche per l’Italia, in casa Microsoft è partita la rivoluzione con Windows 8. Una rivoluzione alla quale partecipa relativamente ai propri prodotti anche la software house Corel. In particolare, a valere sui software Corel, la società ha fatto presente come ci sia piena compatibilità con Windows 8 al fine di potersi connettere per la creazione e per la condivisione dei propri progetti di arte grafica.

Al riguardo la Corel ha ricordato come con Windows 8, ed in particolare con i software desktop, sia sempre e solo l’utente a decidere come lavorare. Il tutto a fronte della possibilità di poter continuare ad utilizzare liberamente tutti i prodotti software della Corel anche con le versioni precedenti del sistema operativo Windows.



SUPPORTO SOFTWARE COREL

Al riguardo Corel ha già pronte le applicazioni per Windows 8 a partire da “Designs”, ideale per i creativi che vogliono esprimersi con i dispositivi mobili, così come presto arriveranno altre applicazioni al fine di permettere agli utenti Corel il meglio per quel che riguarda non solo la connettività, ma anche la creazione e la condivisione.

SOFTWARE SUITE UFFICIO WORDPERFECT OFFICE X5

In merito ai nuovi prodotti di casa Corel ricordiamo che nello scorso mese di settembre del 2012 la software house ha annunciato la disponibilità della nuova versione di PaintShop. Trattasi, nello specifico, del nuovo PaintShop Pro X5 che si presenta come un prodotto molto potente come soluzione all-in-one che integra, tra l’altro, nuovi strumenti e nuove funzioni per quel che riguarda il disegno ed il fotoritocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>