Rayban lancia la “rare prints”

di Redazione Commenta

Ray-Ban è orgogliosa di presentare una collezione chiamata “rare prints“, edizione speciale che vede protagonista l’iconico modello Wayfarer caratterizzato da montature coloraissime e stampe divertenti.

Ray-Ban è orgogliosa di presentare una collezione chiamata “rare prints”, edizione speciale che vede protagonista l’iconico modello Wayfarer caratterizzato da montature coloratissime e stampe divertenti.
La raccolta di questa stagione comprende la versione con la mappa della metropolitana di New York e un motivo floreale stampato all’interno delle stanghette. Per la prossima stagione autunno/inverno 2010/11 sono previste montature interamente disegnate con la subway di New York, fumetti, temi a righe e simpatiche spillette.


Entrambi sono legati alle tendenze della cultura pop, cinema e pubblicità, tenendo conto delle tendenze della moda di quest’anno.
Per promuoverla hanno chiesto a famosi illustratori e graphic designer di realizzare un poster dedicato ad ogni singola special edition, il risultato è una serie davvero unica di poster in edizione limitata, numerati e firmati dagli artisti.Per alcuni poi sono stati realizzati anche dei video di animazione molto interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>