App per ringiovanire, le migliori soluzioni

di Gtuzzi Commenta

Se pensate che FaceApp sia l’unica app per ringiovanire a vostra disposizione, vi sbagliate di grosso. Certo, bisogna mettere in evidenza che quest’ultima applicazione è quella maggiormente diffusa sul mercato delle app.

FaceApp è un’applicazione che è stata sviluppata per i principali sistemi operativi, tra cui chiaramente Android e iOS, e che ha ormai raggiunto un successo impressionante. Tutto merito del fatto che è dotata di un algoritmo legato a doppio filo con un sistema di intelligenza artificiale, che riesce a ringiovanire le immagini e, nel caso in cui si volesse, pure invecchiarle.

Faceapp

Insomma, l’app FaceApp può essere utilizzata e permette di raggiungere dei risultati veramente eccezionali. È chiaro che si può scaricare in via del tutto gratuita, ma va detto che gli utenti possono scegliere anche un’altra strada, ovvero quella di effettuare il download della versione Pro, che ha un costo che parte da una cifra pari a 2.99 euro al mese. Grazie a questa versione Pro, gli utenti hanno la possibilità di avere accesso a dei filtri aggiuntivi, ma al contempo un altro grande vantaggio è quello di poter eliminare la filigrana che di solito viene applicate sulle foto di output.

Se volete utilizzare un’app per ringiovanire alternativa, possiamo fare riferimento invece a FotoRus. Si tratta di un’applicazione che si può utilmente sfruttare per rendere più giovani i tratti somatici dei soggetti presenti all’interno delle foto in via del tutto gratuita.

All’interno di questa app gli utenti potranno trovare un gran numero di strumenti che tornano decisamente utile per applicare vari effetti, come ad esempio l’eliminazione di vari difetti sul viso, come ad esempio le occhiaie, ma anche le borse che si formano sotto gli occhi e così via. Questa app per ringiovanire si può scaricare non solamente per device Android, ma anche per dispositivi che hanno il sistema operativo iOS. È importante mettere in evidenza come gli utenti possano trovare diversi acquisti in-app all’interno di FotoRus, che hanno un prezzo base pari a 1,19 euro. Questi acquisti in-app offrono la possibilità di togliere definitivamente la pubblicità, ma al contempo anche poter sfruttare un gran numero di funzionalità aggiuntive ed extra.

Un’interessante alternativa è rappresentata da FaceLab. Si tratta di un’app che torna utile per ringiovanire i soggetti nelle foto e che si caratterizza per avere un’interfaccia facile da usare molto pratica. Si tratta di una soluzione che si può scaricare su device con sistemi operativi Android e iOS. Tanti i filtri, gli effetti, ma anche gli adesivi che vengono messi a disposizione da FaceLab.