Baba Lounger la prima sedia assemblabile

di Redazione Commenta

Baba Lounger è la prima sedia assemblabile creata dello studio londinese Objekt Incorporated.

Baba Lounger è la prima sedia assemblabile creata dello studio londinese Objekt Incorporated, la struttura è in acciaio inox mentre i rivestimenti sono in morbida pelle scamosciata per assicurare il massimo confort. Assemblarla è molto semplice, infatti, è possibile montarla a mani libere senza l’ausilio di particolari attrezzi.
Questo oggetto di design ha una forma ideale sia per un posizionamento commerciale che per uso domestico, i cuscini in morbida schiuma di lattice garantiscono una seduta stabile mantenendo un’innata confortevolezza per chi si siede.


Da un punto di vista ambientale, la seduta è fatta in materiali facilmente reciclabili e sostituibili nel momento in cui ci fosse la necessità.
Si tratta quindi di un prodotto funzionale, originale e che pensa all’ambiente, caratteristiche fondamentali di un oggetto che avrà un sicuro successo.
Nella Gallery che segue vi mostriamo alcune foto dettagliate di Baba Lounger:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>