Aggiornamento gratuito Final Cut Pro X

di Redazione Commenta

Final Cut Pro X versione 10.0.3 è tra l’altro dotato di un interscambio XML che non solo è stato ottimizzato, ma anche migliorato introducendo nuovi plug-in ed applicazioni di terze parti.

Da martedì scorso, 31 gennaio del 2011, è disponibile sul Mac App Store l’aggiornamento gratuito di Final Cut Pro X, la versione 10.0.3. A darne notizia è stata la Apple nel sottolineare come il nuovo aggiornamento presenti ora tanti strumenti evoluti per effettuare il montaggio video multicamera.

Inoltre, Final Cut Pro X versione 10.0.3 è tra l’altro dotato di un interscambio XML che non solo è stato ottimizzato, ma è stato anche migliorato attraverso l’introduzione di nuovi plug-in e di applicazioni realizzate da terze parti.



APP IPHONE E IPAD COREL

Quindi, per gli attuali utenti l’aggiornamento gratuito di Final Cut Pro X versione 10.0.3 è gratuito oppure per i nuovi utenti il prodotto si può attualmente acquistare sul Mac App Store ad un prezzo pari a 239,99. Il tutto fermo restando che in ogni caso Final Cut Pro X si può utilizzare temporaneamente andando a scaricare la versione di prova gratuita, che dura 30 giorni, dalla sezione “Trial” del sito Internet www.apple.com dove tra l’altro è possibile acquisire anche tutte le informazioni in merito ai requisiti di sistema.

MOSTRA STEVE JOBS 1955-2011 A TORINO

Riguardo al mondo che ruota attorno a Final Cut Pro X, Apple ricorda come siano presenti sul mercato, ad esempio, CatDV e DaVinci Resolve, due software che, compatibili con XML, sono perfetti per le operazioni di gestione dei colori e per andare a gestire i media. Ed ancora c’è tra l’altro Intelligent Assistance con “7toX”, la nuova app per l’importazione degli oggetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>