La mostra Steve Jobs 1955-2011 è articolata in ben dieci aree tematiche che ripercorrono la storia di vita ed imprenditoriale del genio.
Secondo quanto riportato dal sito Internet della Regione Piemonte, la mostra Steve Jobs 1955-2011 è articolata in ben dieci aree tematiche che ripercorrono la storia di vita ed imprenditoriale del genio che ha rivoluzionato la tecnologia ed il modo di vivere di milioni di persone.
► APPLE PRESENTA IPHONE CAPSULE
Questo, in particolare, per i visitatori, sarà possibile attraverso tutta una serie di percorsi interattivi e virtuali, ma anche con filmati di approfondimento sulla storia e sulla vita di un uomo che, nonostante genio, è sempre rimasto semplice ed umile, cosa che gli ha permesso di vedere il futuro e le dinamiche dell’evoluzione tecnologica sempre prima degli altri.
► APPLE PRESENTA ICLOUD
Per conoscere ed approfondire la vita di Steve Jobs, ricordiamo che nello scorso mese di marzo del 2011 è uscito “Steve Jobs – L’uomo che ha inventato il futuro“, la biografia del grande genio pubblicata da Hoepli, e realizzata da Simon L. William e da Jay Elliot. Quest’ultimo, tra l’altro, ha lavorato proprio alle dipendenze di Steve Jobs in qualità di vicepresidente esecutivo della Apple.