Apple presenta iPhone Capsule

di Cristina Baruffi Commenta

Se siete Apple addicted abbiamo trovato l'oggetto giusto per voi, si tratta di iPhone Capsule, un cellulare piccolissimo che pesa solo 87 grammi ed è lungo 10,1 centimetri...

Se siete Apple addicted abbiamo trovato l’oggetto giusto per voi, si tratta di iPhone Capsule, un cellulare piccolissimo che pesa solo 87 grammi ed è lungo 10,1 centimetri. La struttura, nonostante le dimensioni ridotte, rimane elegante e funzionale con touchscreen AMOLED e schermo protettivo per evitare che polvere, impronte digitali, acqua e graffi possano rovinare il dispositivo.

Il telaio è rivestito in acciaio inox per garantire una certa solidità e ha integrata una fotocamera da 3,2 megapixel che supporta la registrazione video fino a 30 fps in modalità VGA.

APPLE PRESENTA ICLOUD

E’ possibile controllare alcune funzioni di iPhone Capsule agitandolo, infatti in questo modo riuscirete a accendere o spegnere la musica più rapidamente oppure cambiare la canzone e il volume attraverso dei particolari tasti facendolo diventare un dispositivo completo e che offre grande spazio a tutti gli appassionati di musica, visto che il suono è 3D ed è compreso il tradizionale auricolare.
Per quanto riguarda la connettività ha integrato 3G, HSDPA e WiFi, oltre a Bluetooth e USB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>