App iPhone e iPad Corel

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Con l'App "Paint it! Now" è possibile archiviare le immagini dipinte nel "Rullino foto" di iPhone.

Una si chiama “Paint it! Now”, ed è per l’iPhone; l’altra è “Paint it! Show”, ed è per l’iPad. Stiamo parlando di due App realizzate da Corel, software house leader nei prodotti per il graphic design, che permettono all’utilizzatore dei dispositivi radiomobili di gestire al meglio la visualizzazione e la modifica delle foto.

Ad esempio, con “Paint it! Now” per iPhone l’utente del gioiellino di casa Apple può aggiungere alle proprie creazioni delle cornici fotografiche, può rapidamente condividere i contenuti con gli altri via e-mail, oppure utilizzando i più noti social network, da Facebook a Twitter e passando per Flickr.



MOSTRA STEVE JOBS 1955-2011 A TORINO

Inoltre, si possono ricercare i propri progetti nella galleria di immagini, e si possono scegliere tra ben cinque stili di pittura che offrono un grande realismo. E come se non bastasse, sempre con l’App “Paint it! Now” è possibile archiviare le immagini dipinte nel “Rullino foto” di iPhone.

APPLE PRESENTA IPHONE CAPSULE

Allo stesso modo l’App “Paint it! Show” per iPad permette di trasformare il proprio dispositivo in una vera e propria galleria d’arte attraverso un’esperienza di visualizzazione da lasciare senza parole. In particolare, con l’App “Paint it! Show” per iPad le foto si trasformano in opere d’arte attraverso il controllo degli effetti di pittura, ma anche con il pieno controllo delle transizioni fermo restando la possibilità di poter condividere le opere più belle via posta elettronica oppure accedendo a Facebook. Per scaricare le due App basta andare sul sito Corel.com oppure cercarle direttamente su iTunes.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>