Corsi Sony editing in 3D

di Lucia Guglielmi Commenta

Ecco i corsi di formazione che la Sony, in qualità di partner, proporrà ai ragazzi durante il Giffoni Film Festival.

“Super 35 mm: dal cortometraggio al videoclip”, “La videoripresa con ottiche intercambiabili”. Ed ancora “Dalla ripresa all’editing in 3D” e “Dalla ripresa al web”. Sono questi i titoli di corsi di formazione che la Sony, in qualità di partner, proporrà ai ragazzi durante il Giffoni Film Festival in programma da sabato prossimo, 14 luglio del 2012, e fino a 24 dello stesso mese.

A darne notizia è stata proprio la Sony nel sottolineare come, anche in virtù del coinvolgimento degli esperti della propria divisione professionale, durante il Giffoni Film Festival si potranno sia apprendere le tecniche di ripresa video, foto ed editing, sia testare quelle che sono le ultimissime novità di prodotto.



SCHEDE MEMORIA SONY PER I FOTOGRAFI PIU’ ESIGENTI

In particolare, Sony da sabato prossimo, presso uno stand dedicato, proporrà le ultimissime soluzioni in materia di digital imaging ma anche ebook reader, cuffie e lettori mp3 walkman. Inoltre, per la copertura ufficiale di una parte delle riprese che saranno effettuate durante il Giffoni Film Festival, la divisione Sony Professional metterà a disposizione due videocamere professionali NEX-FS100.

PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011

Nato nel 1971 su idea di Claudio Gubitosi, il Giffoni Film Festival è una rassegna di cinema per ragazzi nota in tutto il mondo che si tiene in provincia di Salerno, ed in particolare a Giffoni Valle Piana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>