Firefox Flicks per i film-maker

di Redazione Commenta

Ecco un concorso che, aperto a tutti, chiama a raccolta tutti coloro che sono dei film-maker amatoriali o professionali.

A partire dal prossimo mese di febbraio del 2012, e fino al mese di aprile del 2012, i simpatizzanti e gli utenti di Firefox, il noto software gratuito per la navigazione in Internet, potranno partecipare a “Firefox Flicks”, un concorso che, aperto a tutti, chiama a raccolta tutti coloro che sono dei film-maker amatoriali o dei film-maker professionali.

Con Firefox Flicks, in particolare, si punta a coinvolgere l’utenza del browser attraverso la produzione di un breve filmato attraverso il quale andare a descrivere perché rispetto agli altri Mozilla Firefox è un browser diverso. Al riguardo ricordiamo come Firefox nasca da una organizzazione no profit che ha sempre creduto e sostenuto nel fatto che quello che è il potere della Rete debba rimanere ed appartenere alle persone.



10 IMPERDIBILI SITI INTERNET SPERIMENTALI

Firefox Flicks è un concorso strutturato attraverso una suddivisione in tre aree geografiche rappresentate dall’Europa, l’America Latina ed il Nord America, ovverosia gli Stati Uniti ed il Canada. A Firefox Flicks possono partecipare tutti con l’unico requisito consistente nell’essere sia dei creativi, sia degli appassionati del browser Firefox.

10 TECNICHE JQUERY PER MIGLIORARE IL VOSTRO SITO WEB

Oltre alla suddivisione geografica, per Firefox Flicks, in base alle caratteristiche ed ai contenuti dei filmati, scatta anche al suddivisione in quattro categorie così rappresentate: la migliore animazione; il migliore messaggio per Firefox quale servizio pubblico; il migliore spot avente una durata di 30 secondi; migliore utilizzo delle tecnologie open. Per saperne di più c’è anche un sito Internet dedicato al concorso, www.firefoxflicks.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>