Mostra video-fotografica Trenitalia

Nell’ambito dell’impegno delle FS per mantenere il decoro e la pulizia dei treni nella Regione Liguria, Trenitalia in questi giorni sta promuovendo una mostra video-fotografica. Trattasi, nello specifico, di “Operazione treni puliti“, mostra in corso di svolgimento presso le stazioni ferroviarie di Savona Mongrifone e Genova Brignole, fino al prossimo 10 marzo, e poi dal 12 al 17 marzo del 2012 presso le stazioni ferroviarie di La Spezia e di Ventimiglia.

In particolare, con la mostra video-fotografica Trenitalia punta a divulgare ed a sensibilizzare i viaggiatori sia in merito alle operazioni di pulizia adottate dalle FS anche attraverso tecniche innovative, sia riguardo agli atti vandalici che, oltre che sgradevoli, incidono pesantemente e negativamente su quello che è e deve essere il decoro dei treni liguri.



SALONI 2012 FIERA MILANO

Con la mostra video-fotografica nelle principali stazioni ferroviarie della Liguria il Gruppo FS punta a ripercorrere quello che, in materia di decoro e pulizia dei convogli, è un processo che è iniziato da un paio d’anni a questa parte, e che nel frattempo si è evoluto con tecniche e tecnologie innovative.

QUALE MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE COMPRARE? ECCOVI LA GUIDA …

Così come nello stesso tempo la mostra vuole coinvolgere i visitatori su tutti quegli aspetti che portano a grossi sprechi sia di tempo, sia di denaro. Stiamo chiaramente parlando degli atti vandalici che partono dalla rottura di vetri al taglio ed alle scritte sui sedili, e passando per atti e gesti di inciviltà quali ad esempio l’abbandono di rifiuti in treno.
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.